(Foto Matteo Ghilarducci)

VIAREGGIO. Dopo due alluvioni che hanno colpito il loro capannone e dopo che qualche malintenzionato  ha spaccato la loro maschera, per Andrea e Franco Pucci è il momento della  rivincita. Nonostante le spiacevoli vicissitudini, sono riusciti a conquistare per la prima volta la medaglia d’oro nelle maschere isolate. Con “I Tirati dei Cairaibi”, la simpatica satira sui personaggi della politica e dello show-business che sono ricorsi alla chirurgia plastica e al botulino sono loro i trionfatori.

“Per  5 anni di seguito sono stato sul podio – afferma Andrea Pucci – quest’anno ce l’abbiamo fatta e sono contento perché ci siamo saputi rialzare nonostante le difficoltà”.

Dopo il dominio incontrastato delle ultime edizioni di Luca Bertozzi i giochi si riaprono. “Purtroppo questo è l’anno di stop per avanzamenti e retrocessioni – commenta Pucci – e la manifestazione perde senza un minimo di competizione”. Non c’è spazio per le polemiche in questa domenica di trionfo e al capitano Andrea Pucci non rimane che andare a festeggiare con tutta la sua ciurma. “ Sono contento per tutte le persone che mi hanno supportato – conclude – e dedico la vittoria a mio padre Franco».

(Visitato 56 volte, 1 visite oggi)
TAG:
andrea e franco pucci carnevale tirati dei caraibi viareggio

ultimo aggiornamento: 03-03-2013


BERTOZZI VINCE AL DEBUTTO: “CONTENTO FIN DAL PRIMO CORSO DELL’EFFETTO RAGGIUNTO, HA VINTO LA SEMPLICITÀ”

ATTACCO DI PANICO PER RAGAZZINA AL CORSO